Vai al contenuto

[2026-01-11]Cinque pompieri premiati per il loro contributo alla sicurezza nazionale

L’Agenzia Nazionale dei Vigili del Fuoco (NFA), guidata da Kim Seung-ryong, ha annunciato che cinque vigili del fuoco hanno ricevuto l’11° premio per i funzionari della Repubblica di Corea per il loro contributo alla sicurezza pubblica sul campo e nelle politiche. Questo prestigioso premio riconosce le prestazioni eccezionali dei funzionari nelle politiche nazionali e nell’amministrazione sul campo.

Quest’anno, la NFA è stata riconosciuta non solo per i suoi risultati nella risposta alle catastrofi, ma anche per le sue capacità amministrative nella pianificazione delle politiche e nel miglioramento dei sistemi. I vincitori hanno dimostrato un equilibrio tra i contributi sul campo e gli sviluppi politici. Tra loro, il vigile del fuoco Jeong Gwang-bok ha stabilito un paradigma di risposta alle grandi catastrofi a livello nazionale.

Il vigile del fuoco Jin Jun-ho è stato riconosciuto per i suoi interventi su oltre 7.000 siti di catastrofi e per aver salvato 5.103 persone, inclusi pazienti in arresto cardiaco e persone che tentavano di suicidarsi. Il vigile del fuoco Lee Seung-hyo ha contribuito allo sviluppo del sistema medico di emergenza in Corea grazie alle sue attività di salvataggio aereo a Dokdo e alle sue ricerche pubblicate.

I vincitori riceveranno vari vantaggi, come promozioni speciali, congedi premio e bonus. Kim Seung-ryong ha sottolineato l’importanza di questo riconoscimento, che include i risultati della pianificazione delle politiche e della ricerca sulla prevenzione, oltre alle prestazioni sul campo.


🔗 Original source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *