Vai al contenuto

[2026-01-11]Incontro di esperti sul mercato dei cambi

Il Ministero della Salute e del Benessere ha organizzato una riunione di esperti il 9 gennaio per discutere delle recenti tendenze del mercato dei cambi e delle prospettive future. Durante la riunione, gli esperti del mercato dei cambi hanno presentato i cambiamenti strutturali del mercato da una prospettiva macroeconomica.

I partecipanti, inclusi rappresentanti del Ministero della Salute e del Benessere e del Fondo Nazionale delle Pensioni, hanno scambiato opinioni sull’impatto del mercato dei cambi sul fondo pensione nazionale. Hanno discusso di come i cambiamenti nell’ambiente macroeconomico influenzano il mercato dei cambi.

Il vice ministro del Ministero della Salute e del Benessere, Lee Sran, ha dichiarato che la riunione è stata organizzata per condividere opinioni sugli impatti strutturali dei cambiamenti nell’ambiente macroeconomico sul mercato dei cambi e per discutere la direzione della gestione del fondo pensione nazionale tenendo conto di questi cambiamenti. Ha anche sottolineato l’importanza di rispondere rapidamente alle condizioni di mercato in evoluzione per garantire la stabilità delle pensioni dei cittadini.


🔗 Original source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *