Vai al contenuto

[2026-01-11]Nuova classificazione per l’industria forestale in Corea del Sud

L’Agenzia forestale (diretta da Kim In-ho) e l’Agenzia nazionale dei dati (diretta da Ahn Hyung-joon) hanno annunciato il 9 gennaio di aver istituito una classificazione speciale dell’industria forestale, riflettendo i cambiamenti strutturali e le richieste politiche dell’industria forestale, e di averla implementata il 30 dicembre dello scorso anno.

Fino ad ora, la dimensione e lo stato dell’industria forestale erano compresi attraverso una classificazione speciale dell’industria agroalimentare basata sulla Classificazione industriale standard coreana (KSIC). Tuttavia, a causa dei cambiamenti nelle condizioni politiche, è diventato necessario ampliare e sistematizzare la classificazione speciale dell’industria forestale.

La nuova classificazione speciale dell’industria forestale include settori emergenti come i giardini e l’industria della pietra, nonché l’industria aeronautica. Prende anche in considerazione attività industriali reali che erano precedentemente omesse, come la coltivazione di funghi forestali, al fine di fornire una base per una comprensione più precisa e completa della struttura dell’industria forestale.

Lee Jong-soo, coordinatore della pianificazione dell’Agenzia forestale, ha dichiarato che si sforzeranno di sviluppare politiche pertinenti per consentire all’industria forestale di continuare a svilupparsi, basandosi sulle statistiche fornite dalla nuova classificazione speciale dell’industria forestale.


🔗 Original source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *