Vai al contenuto

[2025-12-17]Incoraggiamento e Premi per i Lavoratori del Servizio Medico di Emergenza

Il Ministero della Salute e del Welfare e l’Agenzia Nazionale dei Vigili del Fuoco hanno tenuto il ’19° Convegno sul Progresso dell’Emergenza Medica’ il 16 dicembre presso il JW Marriott Dongdaemun Square a Jongno-gu, Seoul. L’evento è stato organizzato per riconoscere le persone che hanno contribuito allo sviluppo dei servizi medici di emergenza e per aumentare l’orgoglio di coloro che lavorano nel settore.

All’evento hanno partecipato funzionari del Ministero della Salute e del Welfare, dell’Agenzia Nazionale dei Vigili del Fuoco, della Società Coreana di Medicina d’Emergenza, dell’Associazione degli Infermieri di Emergenza Ospedaliera, dell’Associazione Coreana dei Tecnici di Emergenza Medica e circa 200 premiati e le loro famiglie. Quest’anno sono stati assegnati 50 encomi dal Ministro della Salute e del Welfare (37 individui, 13 organizzazioni) e 10 encomi dal Capo dell’Agenzia Nazionale dei Vigili del Fuoco (10 individui).

L’ospedale Asan Chungmu ha ricevuto un encomio dal Ministro della Salute e del Welfare per i suoi contributi alla creazione di un sistema di trattamento rapido per i pazienti di emergenza gravi e al miglioramento delle capacità di risposta medica di emergenza regionale. Il professor Lee Tae-heon dell’ospedale Hallym University Chuncheon Sacred Heart ha ricevuto un encomio per i suoi contributi allo sviluppo del sistema medico di emergenza nella regione di Gangwon e per la guida medica fornita nei siti di emergenza.

Il vigile del fuoco Ryu Kyung-wook della stazione dei vigili del fuoco di Geumsan a Chungnam ha ricevuto un encomio dal Capo dell’Agenzia Nazionale dei Vigili del Fuoco per i suoi contributi alla gestione della sicurezza degli eventi nazionali durante il vertice APEC. L’attore Ha Young è stato nominato ambasciatore medico di emergenza e parteciperà a sfide di rianimazione cardiopolmonare e pubblicità di servizio pubblico per promuovere l’uso corretto del pronto soccorso per il prossimo anno.


🔗 Original source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *