Vai al contenuto

[2025-12-16]L’Amministrazione del Personale Militare firma un accordo con l’Università Baekseok

L’Amministrazione del Personale Militare (direttrice Hong So-young) ha firmato un memorandum d’intesa (MOU) il 15 con l’Università Baekseok (presidente Song Ki-shin), l’Università Culturale Baekseok (presidente Lee Kyung-jik) e l’Università delle Arti Baekseok (presidente Yoon Mi-ran) per collegare le carriere accademiche e militari degli studenti e rafforzare il supporto alla pianificazione della carriera militare.

Questo accordo è stato raggiunto poiché entrambe le istituzioni hanno condiviso opinioni sulla creazione di un modello di supporto alla carriera militare sistematico, in modo che i giovani possano utilizzare il servizio militare come un’opportunità di crescita futura piuttosto che una pausa nelle loro carriere sociali.

In particolare, l’Amministrazione del Personale Militare condurrà consulenze e briefing sulla carriera militare e fornirà consulenze professionali sull’operazione dei corsi educativi all’interno delle università. Le università forniranno contenuti educativi per promuovere il corretto carattere militare e incorporeranno la pianificazione della carriera militare nei loro curricula. Inoltre, hanno concordato di cooperare continuamente sulle iniziative politiche necessarie per supportare i giovani.

La direttrice Hong So-young ha dichiarato che questo accordo è un punto di partenza importante per collegare organicamente le carriere accademiche e militari per migliorare le capacità future dei giovani. L’Amministrazione del Personale Militare costruirà meticolosamente un sistema di supporto alla carriera in modo che i giovani possano crescere attraverso il servizio militare e collegare naturalmente quell’esperienza ai loro percorsi accademici e di vita.


🔗 Original source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *